Breaking News
  • Napoli, appuntamento con il Tolosa: tre nomi sul tavolo
    © Getty Images

Napoli, appuntamento con il Tolosa: tre nomi sul tavolo

Giuntoli segue il portiere Lafont, il terzino Amion e il centrale difensivo Diop

CALCIOMERCATO NAPOLI / Cercando di tenere vivo il più possibile il sogno scudetto ma non trascurando il futuro: se in campo il Napoli deve rialzarsi dopo la frenata contro Roma e Inter che ha permesso alla Juventus di riprendersi il primo posto in classifica, fuori dal terreno di gioco Cristiano Giuntoli tesse la tela per rafforzare la squadra nel calciomercato estivo. Come riferisce 'Radio Crc', infatti, il direttore sportivo dei partenopei ha in programma un viaggio a Tolosa nelle prossime settimane.

Un incontro con la dirigenza del club transalpino soprattutto per approfondire la possibilità di portare in Italia il portiere Albian Lafont, 19 anni, tra i possibili candidati per il dopo Reina. 

Calciomercato Napoli, non solo Lafont: da Tolosa anche Amion e Diop

Ma con il Tolosa Giuntoli parlerà anche di altri due calciatori: si tratta di Kelvin Amion e Issa Diop. Il primo, 20  anni, è un terzino destro, ruolo che nella prossima rosa del Napoli potrebbe restare scoperto in caso di mancato rinnovo di Maggio. Il secondo, invece, è un centrale difensivo di 21 anni, forte fisicamente e già nel mirino di diverse squadre, anche italiane: nelle scorse settimane è stato, infatti, accostato anche a Juventus ed Inter. Ora il Napoli ci fa un pensierino. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)