Breaking News
  • Atalanta, Gasperini avvisa la Juventus: "Questa volta..."
    © Getty Images

Atalanta, Gasperini avvisa la Juventus: "Questa volta..."

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore bergamasco prima del recupero della 26a giornata

JUVENTUS ATALANTA GASPERINI / Gian Piero Gasperini mostra fiducia: la sua Atalanta può riuscire a fare punti sul campo della Juventus nel recupero della 26a giornata di Serie A. Lo dice lo stesso allenatore bergamasco in conferenza stampa: "Arriviamo bene a questo incontro: vincere con il Bologna è stata un'iniezione di fiducia e ha migliorato la classifica.

Sicuramente sarà una partita difficile, anche loro hanno il morale a mille per essere tornati in testa alla classifica: se riuscissimo a fare risultato potremmo avvicinarsi a chi è davanti a noi". 

Juventus-Atalanta, conferenza Gasperini: "Presto per tabelle"

E per fare risultato Gasperini indica la strada giusta: "Servirà l'attenzione e la concentrazione messe nella partita di coppa Italia, sapendo che questa volta abbiamo due risultati su tre. Vogliamo fare punti su un campo difficilissimo, per la nostra classifica soprattutto". 

Gasperini parla poi di Dybala ("già a 18 anni era un talento straordinario) e dell'obiettivo Europa League: "C'è ancora molta battaglia. Ci sono molte partite, è presto per le tabelle. Peisiamo a noi: servirà un determinato numero di vittorie per riprendere chi c'è davanti". 

Infine sulla formazione: "Gomez ha un risentimento alla coscia, un postumo della partita di Bologna, anche Petagna è da verificare insieme a Rizzo e Bastoni".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)