Breaking News
  • Calcio in TV, diretta TV e streaming Juventus-Atalanta e Barcellona-Chelsea
    © Getty Images

Calcio in TV, diretta TV e streaming Juventus-Atalanta e Barcellona-Chelsea

Il programma delle gare di oggi dalla Serie A alla Champions League passando per la Ligue 1

DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS ATALANTA BARCELLONA CHELSEA/ Mercoledì 14 maggio 2018: si chiude il quadro degli ottavi di Champions League con due partite molto attese. Il Chelsea di Antonio Conte va a sfidare il Barcellona al 'Camp Nou', mentre il Bayern Monaco è impegnato sul campo del Besiktas. In campo anche la Serie A, con il recupero del match di campionato tra Juventus e Atalanta, e la Ligue 1 con PSG-Angers.

Diamo uno sguardo alle partite in programma questa sera.

Diretta TV e streaming Juventus-Atalanta e Barcellona-Chelsea

Alle 18.00 va in scena il recupero di Serie A Juventus-Atalanta, match rinviato due settimane fa per impraticabilità del campo. Diretta TV su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. Allo stesso orario c'è Besiktas-Bayern Monaco su Premium Sport: quasi una formalità per i bavaresi che all'andata hanno travolto i turchi con cinque reti. Grande attesa per Barcellona-Chelsea dopo l'1-1 maturato nella gara di andata grazie alle reti di Willian per i 'Blues' e di Messi per i blaugrana. Conte tenta l'impresa: violare il 'Camp Nou' (o pareggiare segnando almeno due reti) per continuare la propria avventura in Champions League. Diretta su Premium Sport e RSI LA 2. Per gli appassionati del campionato francese, Premium Calcio 1 offre PSG-Angers a partire dalle 17.00. Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)