Breaking News
  • Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: accordo con Torreira? La situazione
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: accordo con Torreira? La situazione

Il centrocampista della Sampdoria accostato con insistenza al club campano in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO NAPOLI TORREIRA SAMPDORIA - Il Napoli fa sul serio per Lucas Torreira. In questi giorni, le notizie su un possibile futuro del centrocampista della Sampdoria in azzurro circola con insistenza. Ma per la nostra redazione non è una novità assoluta visto che il 10 febbraio scorso vi parlammo della società di Aurelio De Laurentiis in pole position per accaparrarsi 'PacMan' Torreira. Adesso si parla di accordi raggiunti tra tutte le parti in causa, ma la situazione appare un po' diversa. Intanto, bisogna registrare le parole del presidente blucerchiato Massimo Ferrero che ha confermato il forte interesse del club campano per il 22enne di Fray Bentos, anche se ha parlato di una richiesta per il suo cartellino di 50 milioni di euro.

Giova ricordare, a tal proposito, che all'interno del contratto valido fino al 30 giugno 2022, firmato nel luglio scorso, è presente una clausola rescissoria da 25 milioni di euro pagabili in due anni.

Calciomercato, accordo Napoli-Torreira-Samp: la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, ad oggi non esiste ancora nessun principio di accordo tra il Napoli e l'entourage del calciatore. Di certo, le parti si stanno parlando per cercare di raggiungere un'intesa di massima, visto che l'interesse è davvero forte, anche in vista di una possibile cessione di Jorginho cercato da club della Premier League. Al momento, dunque, la situazione è questa: si andrà avanti a discutere, ma ci vorrà ancora del tempo per definire l'eventuale cessione di Torreira al Napoli. Confermato, comunque, il balzo davanti a tutte della società azzurra, mentre Inter, Roma e Atletico Madrid sono allo stato attuale in seconda fila con distacco.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)