Breaking News
  • Calciomercato Inter, Spalletti rischia senza Champions?
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Spalletti rischia senza Champions?

Il tecnico nerazzurro in bilico se non dovesse centrare l'approdo tra le prime quattro

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI CHAMPIONS LEAGUE / Il pareggio con il Napoli ha restituito un'Inter capace di lottare da pari a pari con squadre del proprio livello o superiori e tiene i nerazzurri a contatto della zona Champions: un punto da recuperare sulla Lazio quarta, ma con una gara in meno, anche se difficilissima (il derby contro il Milan). C'è incertezza però sul futuro del tecnico Luciano Spalletti.

La posizione dell'allenatore, secondo il 'Corriere della Sera', sarebbe in bilico, nonostante un contratto fino a giugno 2019, in caso di mancato raggiungimento almeno della quarta piazza e dunque dell'ingresso in Champions League, che i nerazzurri mancano dal 2011. Le recenti frecciate dell'ex tecnico della Roma all'operato della società sul mercato non aiutano a distendere i rapporti, il finale di campionato dirà se le strade del club meneghino e dell'uomo di Certaldo proseguiranno insieme oppure no.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)