Breaking News
  • Europa League, venerdì il sorteggio dei quarti
    © Getty Images

Europa League, venerdì il sorteggio dei quarti

Appuntamento a Nyon alle 13, possibile derby Milan-Lazio se rossoneri e biancocelesti passano il turno

EUROPA LEAGUE SORTEGGIO QUARTI MILAN LAZIO / Attesa per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì sera. Milan e Lazio sono chiamare a ribaltare i risultati sfavorevoli delle gare d'andata. Durissima per i rossoneri, sconfitti a San Siro per 2-0 dall'Arsenal e ai quali serve una vera e propria impresa, compito invece più alla portata per i biancocelesti reduci dal 2-2 dell'Olimpico con la Dinamo Kiev.

Dovessero riuscire nell'intento, entrerebbero nel lotto delle magnifiche otto per il sorteggio di venerdì mattina, alle ore 13, a Nyon per i quarti di finale. Come già accaduto negli ottavi, sorteggio libero, senza alcuna restrizione, se non quella eventuale di evitare confronti tra squadre russe (ancora in lizza Cska Mosca, Lokomotiv Mosca e Zenit) e ucraine (la Dinamo Kiev), in virtù della tensione geopolitica tra i due paesi in atto già da qualche anno. Possibili dunque i derby nazionali e anche quello tra Milan e Lazio, in caso di passaggio del turno di entrambe. I quarti si disputeranno quindi su andata e ritorno il 5 e 12 aprile.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)