Breaking News
  • Calciomercato Roma, Nainggolan-Shakhtar: spunta il retroscena
    © Getty Images

Calciomercato Roma, Nainggolan-Shakhtar: spunta il retroscena

A svelare l'aneddoto di qualche anno fa è l'ad degli ucraini Sergei Palkin

CALCIOMERCATO ROMA PALKIN NAINGGOLAN SHAKHTAR / Serata da dentro o fuori per la Roma: contro lo Shakhtar - match che sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 - ci si gioca la permanenza in Champions League. I giallorossi devono ribaltare il 2-1 rimediato in terra ucraina e per farlo mister Di Francesco sui 'fedelissimi' delle ultime settimane, uno su tutti: Cengiz Under, già a segno nella gara di andata. Il turco andrà a comporre il tridente offensivo con Dzeko e Perotti. Alle loro spalle ci sarà Nainggolan, un giocatore che avrebbe potuto prendere parte alla sfida odierna con la casacca arancionera... 

Calciomercato Roma, Parkin: "Sono stato vicinissimo a Nainggolan"

"Alla Roma toglierei Nainggolan. Ho provato anche a prenderlo quando era a Cagliari.

Siamo stati vicinissimi ma poi l'affare saltò”: questo il retroscena di calciomercato svelato dall'ad dello Shakhtar Sergei Palkin al 'Corriere dello Sport', dove ha avuto modo di parlare anche della gara dello''Olimpico': "Possibilità di passaggio? Cinquanta e cinquanta. Per noi è una grande occasione, ma per la Roma è forse ancora più importante. Loro hanno un fatturato superiore e stanno costruendo il loro futuro". 

Poi Palkin si è soffermato sulle strategie di mercato che muovono lo Shakhtar: "Abbiamo 7-8 scout che lavorano per noi. Il resto lo fa una fitta di informatori. Non pensate però che certi investimenti costino poco: Willian lo pagammo 15 milioni. Certo, poi ne ricavammo molto di più (35 milioni dall'Anzhi, ndr)”. Il prossimo gioiello pronto a salutare è Fred, autore del secondo gol nella gara di andata con una perfetta punizione: "E' già del Manchester City? No, ma sicuramente andrà via a giugno. Se non al City, al Manchester United. E' pronto per i migliori palcoscenici perché oltre ad essere bravo è molto professionale. Se gli chiedessi di restare un altro anno con noi, lo farebbe".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)