Breaking News
x
  • Calciomercato Roma, ecco l'offerta dalla Francia per Alisson
    © Getty Images

Calciomercato Roma, ecco l'offerta dalla Francia per Alisson

Il Monaco è pronto a formulare una proposta da 30 milioni di euro per il portiere brasiliano

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON / La Roma si coccola Alisson, per rendimento considerato praticamente unanimemente il miglior portiere quest'anno in Italia.

Le corteggiatrici, però, non mancano: come si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', il Monaco ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per l'estremo difensore brasiliano, al quale verrebbe garantito un ingaggio da 3,5 milioni più bonus.

La proposta in arrivo dal Principato, però, non è di quelle in grado di soddisfare le richieste economiche del club giallorosso, che non ha intenzione di scendere sotto i 50 milioni come prezzo di partenza per l'eventuale cessione di Alisson (ma il Mondiale potrebbe far lievitare ulteriomente il valore del giocatore, che ha già in pugno la convocazione col Brasile). La Roma non è orientata ad inserire una clausola rescissoria nel nuovo contratto studiato per aumentare l'attuale ingaggio percepito nella Capitale dal portiere (circa 1,5 milioni di euro a stagione, con scadenza attualmente fissata al giugno 2021).

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)