Breaking News
x
  • Calciomercato Inter, missione 'Olimpico' per Ausilio: cinque nomi in ballo
    © Getty Images

Calciomercato Inter, missione 'Olimpico' per Ausilio: cinque nomi in ballo

Il ds dell'Inter visionerà da vicino due talenti dello Shakhtar. E occhio alla presenza di Ferrero sugli spalti...

CALCIOMERCATO INTER BERNARD MARLOS SHAKHTAR AUSILIO / "Abbiamo fatto delle pessime partite ma non abbiamo mai fatto un grandissimo calcio perché non abbiamo le qualità che ci attribuiscono". Queste parole, pronunciate da Spalletti al termine di Inter-Napoli, hanno scosso e diviso l'ambiente nerazzurro. Intanto la società è già a lavoro per cercare di andare incontro alle esigenze del proprio tecnico, puntando - nei limiti dei paletti economici fissati dalla proprietà - a quei giocatori che possano far alzare il livello della squadra in vista della prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter, due osservati speciali all'Olimpico per Ausilio. E con la Samp...

Due possibili obiettivi del prossimo calciomercato Inter saranno di scena questa sera allo 'Stadio Olimpico'. Si tratta di Bernard e Marlos, entrambi di proprietà dello Shakhtar Donetsk, formazione ucraina che oggi se la vedrà con la Roma nel ritorno degli ottavi di Champions.

Come riporta 'Tuttosport', sugli spalti dell'impianto capitolino sarà presente il ds Ausilio che avrà un occhio di riguardo per i due. Bernard va in scadenza a giugno ma - come vi abbiamo svelato - l'affare, nonostante si possa concludere a parametro zero, non è propriamente low cost, mentre Marlos è legato allo Shakhtar fino ale 2019 e viene seguito dai tempi del 'Mancini bis'. 

La trasferta romana di Ausilio, però, non si fermerà solamente a loro due: come evidenzia il 'Corriere dello Sport, all'Olimpico ci saranno anche Ferrero e Romei, rispettivamente patron della Sampdoria ed il suo braccio destro: i rapporti tra le due società sono ottimi, come testimoniano gli affari Skriniar e Caprari mandati in porto la scorsa estate, e tra i blucerchiati ci sono alcuni elementi che piacciono non poco dalle parti di corso Vittorio Emanuele. In particolare si tratta di Torreira, per il quale però il Napoli appare in pole su tutte, Praet e Linetty. Tutti discorsi che potrebbero diventare 'caldi' tra pochi mesi.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)