Breaking News
  • Roma-Shakhtar, ecco i rigoristi scelti da Di Francesco
    © Getty Images

Roma-Shakhtar, ecco i rigoristi scelti da Di Francesco

Negli ultimi allenamenti sono stati decisi i nomi di chi andrà al dischetto in caso di parità nei 120'

ROMA-SHAKHTAR RIGORISTI / Eusebio Di Francesco non ha lasciato nulla al caso in vista della partita di questa sera contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Alla luce del risultato di 2-1 della sfida d'andata, la partita odierna (valida per l'accesso ai quarti di finale del torneo) potrebbe terminare ai calci di rigore, in caso di punteggio sul 2-1 per la Roma allo scoccare dei 120 minuti. E l'allenatore giallorosso ha individuato i calciatori a cui affidare eventualmente la lotteria dei rigori.

Nella conferenza stampa di ieri, a tal proposito, Di Francesco ha dichiarato: "Ci siamo preparati per i rigori e lo faremo anche oggi".

Roma-Shakhtar, la lista dei rigoristi giallorossi

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', nella cinquina dei rigori (cambi permettendo) dovrebbero esserci Perotti, De Rossi, Florenzi, Kolarov e Dzeko con Ünder e Strootman. Leggermente diverso lo scenario descritto dal 'Corriere dello Sport', secondo cui i cinque rigoristi saranno Perotti, Dzeko, Strootman, De Rossi e Kolarov, con Florenzi prima alternativa e Bruno Peres e Lorenzo Pellegrini in panchina, ma che in allenamento hanno dimostrato di saperci fare dagli undici metri. Calciomercato.it seguirà in diretta testuale la partita. Roma-Shakhtar sarà visibile anche in diretta streaming, mentre in tv sarà trasmessa su Canale 5 in chiaro.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)