Breaking News
  • Calciomercato Milan, rottura con Donnarumma: addio!
    © Getty Images

Calciomercato Milan, rottura con Donnarumma: addio!

Il club rossonero si è cautelato con il colpo Reina, che ieri ha sostenuto le visite mediche

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / E' rottura tra Gigio Donnarumma e il Milan. All'indomani delle visite mediche sostenute da Pepe Reina a Milano in vista del suo trasferimento in rossonero a parametro zero a fine stagione, si solleva nuovamente un polverone sul futuro del portiere classe 1999, che in estate aveva rinnovato il suo contratto con la società meneghina dopo una lunga telenovela.

Secondo quanto riferisce 'Tuttosport' oggi in edicola, la famiglia Donnarumma ha interrotto qualsiasi tipo di comunicazione con il Milan e con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli in particolare. Il Milan cercherà di monetizzare al massimo la cessione del suo portiere, valutato dalla società fino a 70 milioni di euro.

Mino Raiola, invece, ipotizza un prezzo di vendita molto più basso, che renderebbe più appetibile il giocatore agli occhi delle big europee. In prima fila nella corsa al giocatore ci sono il Paris Saint-Germain ed il Real Madrid.

Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: le parole di Gigio

Donnarumma, nelle scorse ore, ha rilasciato a 'Sky' alcune dichiarazioni sul suo futuro: "Sembra che io sia più legato e affezionato a questa maglia e a questo progetto con Gattuso? Siamo un bel gruppo, l'esultanza di ieri è un esempio. Avevamo tutti voglia di metterci la partita contro l'Arsenal alle spalle. Speriamo di andare avanti e vincere più partite possibili. Io personalmente? Sono sereno, sono contento e vado avanti sereno". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)