Breaking News
  • Calcio in TV, diretta TV e streaming: Roma-Shakhtar in chiaro
    © Getty Images

Calcio in TV, diretta TV e streaming: Roma-Shakhtar in chiaro

In campo la Champions League: oltre al match dell'Olimpico c'è anche Manchester United-Siviglia

DIRETTA TV E STREAMING ROMA SHAKHTAR/ Martedì 13 marzo 2018: calcio in tv, giornata di Champions League. Due le gare degli ottavi di finale in programma quest'oggi: Roma-Shakhtar e Manchester United-Siviglia. I giallorossi devono ribaltare la sconfitta rimediata nel match d'andata in terra ucraina, mentre i 'Red Devils' di José Mourinho ripartono dallo 0-0 ottenuto in casa della compagine andalusa.

Insieme andiamo a dare uno sguardo all'intero palinsesto televisivo della grande serata di Champions League sui canali in chiaro e a pagamento. 

Diretta TV e streaming Roma-Shakhtar: Canale 5 e Premium

Match delicato per la Roma di Eusebio Di Francesco che riceve allo stadio 'Olimpico' gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. I giallorossi, sconfitti 2-1 nella gara di andata, sono costretti a vincere per proseguire nel loro cammino europeo. Roma-Shakhtar verrà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.45. Gara disponibile anche su Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Giampaolo Gherarducci con il commento tecnico di Massimo Paganin. Per i sostenitori romanisti c'è anche la telecronaca tifoso di Maurizio Zampa. Su Premium Sport 2, invece, c'è Manchester United-Siviglia, commentata da Federico Mastria e Giancarlo Camolese. Le gare di oggi sono visibili anche in diretta streaming grazie all'applicazione Premium Play.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)