Breaking News
x
  • Stasera in TV, guida ai programmi di oggi 13 marzo: Roma-Shakhtar su Canale 5
    © Getty Images

Stasera in TV, guida ai programmi di oggi 13 marzo: Roma-Shakhtar su Canale 5

Su Rai 1 appuntamento con la fiction 'E' arrivata la felicità': ecco tutta la programmazione in diretta tv e streaming sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA STREAMING 13 MARZO 2018 ROMA-SHAKHTAR CANALE 5 - Serata di grande calcio, ma non solo, quella di oggi 13 marzo 2018: oltre al match di Champions League Roma-Shakhtar, ampio spazio alla fiction e all'approfondimento sui canali del digitale terrestre: vediamo in dettaglio la programmazione per la prima serata, in diretta tv e live streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida streaming Rai 1, Rai 2, Rai 3 13 marzo 2018

Doppio appuntamento, a partire dalle 21.25, su Rai 1 con 'E' arrivata la felicità - Seconda stagione' con gli episodi dal titolo 'Quando hai cambiato acconciatura' e 'Quando ho cominciato ad affidarmi troppo'. Su Rai 2 alle 21.20 nuova puntata del divertente programma di Amadeus 'Stasera tutto è possibile', mentre Rai 3 propone alle 21.15 l'approfondimento giornalistico di Bianca Berlinguer nel suo '#cartabianca'.

Tutta la programmazione delle reti Rai è vibisile anche in diretta streaming sul sito ufficiale e attraverso l'applicazione 'RaiPlay' su pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida streaming Canale 5 Roma-Shakhtar, Italia 1, Rete 4 13 marzo 2018

Come detto, su Canale 5 dalle 20.40 spazio al grande calcio: ritorno degli ottavi di finale di Champions League per la Roma di Eusebio Di Francesco che affronta lo Shakhtar Donetsk: si parte dal 2-1 per gli ucraini dell'andata. Alle 21.25 su Italia 1 la seconda parte del film fantastico 'Harry Potter e i doni della morte', mentre su Rete 4 alle 21.15 il film poliziesco con Russel Crowe 'The next three days'. Anche per quanto riguarda i programmi Mediaset, è disponibile anche il live streaming sul sito dell'emittente e attraverso l'applicazione, scaricabile dall'Apple Store e dal Google Play Store, 'Mediaset FUN'.

Stasera in tv guida streaming La7, TV8 e Nove 13 marzo 2018

Alle 21.10 su La7 si rinnova l'appuntamento con l'approfondimento dell'attualità e politico di 'DìMartedì' condotto da Giovanni Floris, visibile anche streaming sul sito ufficiale dell'emittente. TV8 propone alle 21.30 il film con Robert De Niro e Al Pacino 'Heat - La sfida', disponibile anche in live streaming sul portale ufficiale dell'emittente televisiva, mentre su canale Nove alle 21.25 il film commedia con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi 'Aspirante vedovo'.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)