Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Barba: "Ecco cos'è successo a gennaio"
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Barba: "Ecco cos'è successo a gennaio"

L'ex Empoli Barba, oggi in Spagna, commenta le voci di mercato sugli azzurri

CALCIOMERCATO NAPOLI BARBA SPORTING GIJON / Il suo nome è tornato spesso, nei rumours di calciomercato legati al Napoli, senza che però si arrivasse a qualcosa di concreto. Federico Barba, un passato a Empoli ai tempi di Sarri e oggi allo Sporting Gijon dopo essere passato per lo Stoccarda, racconta: "In Spagna mi trovo bene, qui la vita è molto simile all'Italia - spiega a 'Radio Crc' - Il campionato invece è diverso e molto più difficile. Anche in Germania ho vissuto bene.

Qualche problema di troppo con gli infortuni, ma quando sono stato disponibile ho trovato molto spazio. Se ci fosse l'opportunità giusta, però, l'Italia resta la mia casa. Se sento Sarri? Il mister sa sempre tutto...Ovviamente seguo con attenzione il campionato italiano. Mario Rui e Zielinski non mi sorprendono, anzi, hanno le qualità per giocare ovunque. Le voci sul Napoli a gennaio? Qualcosa c'è stato, ma ormai è il passato. Voglio però specificare che non ho mai detto di no agli azzurri. Su Leno, posso dire che so che ama la pizza, dunque se arriverà a Napoli si troverà molto bene...".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)