Breaking News
  • Calciomercato Milan, visite mediche per Reina
    © Getty Images

Calciomercato Milan, visite mediche per Reina

Il portiere ha ricevuto l'ok del Napoli: controlli previsti la prossima settimana

CALCIOMERCATO MILAN REINA / Pepe Reina è ad un passo dal Milan e conferme sull'affare sono arrivate anche dalle parole pronunciate dal direttore sportivo rossonero Mirabelli in occasione del match di Europa League contro l'Arsenal ("Guardiamo sempre al futuro: abbiamo avvisato il Napoli che vogliamo sentire l'agente di Reina e vedere se ci sono le condizioni per portarlo al Milan").

Dall'edizione odierna di 'Tuttosport' emergono ulteriori dettagli sul trasferimento al Milan a parametro zero del portiere spagnolo, in scadenza di contratto alla fine della stagione 2017/2018 con il Napoli.

Calciomercato Milan, ok del Napoli per Reina

La prossima settimana, il portiere del Napoli Pepe Reina sosterrà le visite mediche con il Milan, in vista del trasferimento in estate. L'estremo difensore spagnolo ha ricevuto l'ok del club partenopeo. Domenica sera, il giocatore sarà a Milano col resto della squadra del Napoli per affrontare a San Siro l'Inter, nel posticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)