Breaking News
  • Atalanta, rottura a sorpresa con Gasperini?
    © Getty Images

Atalanta, rottura a sorpresa con Gasperini?

'Sottile' tensione sotterranea con una parte dell'area tecnica

GASPERINI ATALANTA / Gasperini è uno degli allenatori più desiderati della Serie A. Ha un contratto con l'Atalanta valido fino al 2020 e il presidente Antonio Percassi stravede per lui, come del resto tutto l'ambiente orobico, ma secondo quanto scrive oggi 'Tuttosport' ci sarebbe una "sottile" tensione sotterranea con una parte dell'area tecnica, che creerebbe malumore nella quotidianità dell'allenatore.

La richiesta da parte di altri club potrebbero spingere Gasperini lontano da Bergamo: il suo destino, in caso di addio all'Atalanta, è legato a situazioni in evoluzione come quelle di Genoa e Verona, ma occhio anche alla Roma in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Atalanta, futuro Gasperini: Torino e Milan...

Anche Torino e Milan hanno pensato a Gasperini nei mesi scorsi: Cairo, poi, ha deciso di cambiare a stagione in corsa, puntando su Mazzarri al posto di Mihajlovic, mentre Mirabelli ha chiarito nelle scorse ore che, se dovesse restare lui a Milano, Gattuso verrebbe confermato sulla panchina rossonera.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)