Breaking News
  • Calciomercato Napoli, accordo raggiunto per Torreira?
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, accordo raggiunto per Torreira?

Il club partenopeo è in pole position nella corsa al centrocampista della Sampdoria

CALCIOMERCATO NAPOLI TORREIRA / Il Napoli è in pole position nella corsa a Lucas Torreira. A confermare l'anticipazione esclusiva di Calciomercato.it del 10 febbraio scorso è oggi l'edizione odierna di 'Tuttosport', che va oltre riportando di un possibile accordo già raggiunto tra club partenopeo e Sampdoria per il trasferimento del centrocampista uruguaiano. Il Napoli potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di lasciar partire Jorginho in caso di definitiva fumata bianca per Torreira.

Il calciatore blucerchiato è sul taccuino anche dell'Inter, che potrebbe decidere di virare con decisione su Barella alla luce dello sprint del Napoli nella corsa a Torreira.  Anche la Roma di Monchi segue con estrema attenzione l'evoluzione della situazione in casa Sampdoria, così come l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Ma il Napoli potrebbe aver piazzato l'affondo decisivo.

Calciomercato Napoli, ecco il prezzo di Torreira

All'interno del contratto che lega Lucas Torreira alla Sampdoria è presente una clausola rescissoria da 25 milioni di euro pagabili in due esercizi.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)