Breaking News
  • Calciomercato Inter, dalla Spagna: ritorno di fiamma Kovacic
    © Getty Images

Calciomercato Inter, dalla Spagna: ritorno di fiamma Kovacic

Per il centrocampista croato del Real Madrid è derby col Milan all'orizzonte

CALCIOMERCATO INTER KOVACIC / Torna di moda il nome di Mateo Kovacic in casa Inter: secondo quanto scrive in Spagna 'Don Balon', il club nerazzurro ha deciso di (ri)entrare nella corsa all'acquisto del centrocampista croato in estate, per il quale si è mosso anche il Milan.

Kovacic ha deciso di lasciare il Real Madrid al termine della stagione per un club che gli garantisca maggior spazio in campo, ma il presidente Florentino Perez gli ha chiesto di aspettare fino all'estate, quando in casa 'Blancos' si potrebbe assistere al divorzio con l'allenatore Zinedine Zidane. Nelle scorse settimane, il nome di Kovacic è stato accostato anche alla Roma in Italia.

Calciomercato Inter, ritorna Kovacic? Le sue parole

Il centrocampista del Real Madrid Mateo Kovacic, nei giorni scorsi, ha commentato i rumours su un suo possibile ritorno in Italia: "Difficile parlare di un ritorno, ma a Milano mi sono trovato molto bene. Non si sa mai..."

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)