Breaking News
  • Calciomercato Roma, sondaggio per Kondogbia
    © Getty Images

Calciomercato Roma, sondaggio per Kondogbia

Il centrocampista francese, di proprietà dell'Inter, è in prestito al Valencia

CALCIOMERCATO ROMA KONDOGBIA / Spunta un nome nuovo per il centrocampo della Roma del futuro: è quello di Geoffrey Kondogbia, che il direttore sportivo Monchi portò a Siviglia nel 2012 e che attualmente gioca in Liga con la maglia del Valencia, in prestito dall'Inter. Secondo quanto si legge sulle pagine di 'Leggo', è stato registrato un timido sondaggio giallorosso per il giocatore.

Quello di Kondogbia non è l'unico nome 'spagnolo' caldo per il calciomercato Roma: sempre a centrocampo, Monchi è vigile su Dani Ceballos e Kovacic del Real Madrid e Fabian Ruiz del Betis Siviglia. 

Calciomercato Roma, arriva Kondogbia dall'Inter via Valencia?

Il futuro di Geoffrey Kondogbia è ancora tutto da scrivere, anche se i segnali arrivati fino a questo momento lasciano pensare che il Valencia possa riscattarlo. A febbraio, il direttore generale del Valencia, Mateu Alemany, ha dichiarato: "Kondogbia? Fino al 31 maggio abbiamo un'opzione di acquisto unilaterale, c'è già l'accordo con l'Inter e in quel momento prenderemo la decisione. Ma non prima. Noi comunque siamo contenti del suo rendimento, questo è evidente. Anche per Cancelo si deciderà il 31 maggio? Se Murillo non era un’operazione collegata ad altre, quelle di Cancelo e Kondogbia sì, sono operazioni incrociate. Coincidono anche le modalità di pagamento, gli importi no. Su Cancelo posso solo dire che sta giocando. L'Inter non ci ha chiesto di Kondogbia e noi non abbiamo chiesto di Cancelo. Anche loro hanno tempo fino al 31 maggio, dipenderà dall’Inter e dal giocatore".

Lo stesso Kondogbia ha parlato del suo futuro, affermando: "Qui sono felice, pagherei i 25 milioni per riscattare il mio cartellino...".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)