Breaking News
  • Calciomercato Roma, sprint Cristante: la Juventus rinuncia?
    © Getty Images

Calciomercato Roma, sprint Cristante: la Juventus rinuncia?

Il centrocampista dell'Atalanta è nel mirino anche di Juventus, Inter, Napoli e club inglesi

CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE / Regna grande incertezza sul futuro di Bryan Cristante, nel mirino dei principali club italiani e non. L'Atalanta ha già comunicato al Benfica la sua volontà di riscattare il centrocampista (pagando i 4 milioni di euro concordati al momento della chiusura del prestito) ma a fine stagione il divorzio tra Cristante ed il club orobico appare inevitabile.

Sulle sue tracce ci sono i migliori club italiani ed inglesi. 

Come si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', in prima fila in Inghilterra ci sono Arsenal, Liverpool, Watford e West Ham. In Italia, la Roma, che pensa a Cristante anche in ottica dopo Nainggolan, è la società che sta spingendo di più. Il cartellino del calciatore è valutato tra i 30 ed i 35 milioni di euro e la Juventus è pronta a chiamarsi 'fuori' oltre la soglia dei 25 milioni. In corsa c'è anche l'Inter, mentre il Napoli appare defilato (ma occhio alla possibile partenza di Jorginho).

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)