Breaking News
  • Reina-Milan, affare 'work in progress': le ultime di Cm.it
    © Getty Images
Esclusivo

Reina-Milan, affare 'work in progress': le ultime di Cm.it

Pronto un biennale da 3,5 a stagione, si tratta sui dettagli

CALCIOMERCATO REINA MILAN NAPOLI /  "Non pensiamo di dover far uscire i nostri migliori giocatori. Lavoriamo affinché questo progetto migliori di anno in anno. Guardiamo il mercato a 360 gradi. Nel momento in cui vogliamo parlare con Reina avviseremo il Napoli. Guardiamo tutti i parametri zero", così ieri ha parlato il direttore sportivo Mirabelli prima della semifinale di Coppa Italia. Il Milan in realtà da mesi ha avviato i contatti conManuel Garcia Quilon, il procuratore di Reina, che sarebbe il profilo perfetto sia in caso della probabile cessione di Donnarumma, che ha il Psg come principale estimatore, che come secondo portiere alle spalle dell'estremo difensore di Castellammare di Stabia. Il Napoli ha escluso la possibilità di continuare il rapporto con Reina sin dalla scorsa estate, quando Pepe non andò al Paris Saint-Germain negli ultimi giorni di mercato. La trattativa è in corso, si lavora su alcuni dettagli.

Il Milan propone a Reina un biennale a 3,5 milioni a stagione bonus compresi ma Quilon potrebbe riuscire a strappare anche un altro anno di contratto. Sulle cifre anche l'intesa non è ancora stata trovata del tutto, si lavora per definire la parte fissa e i bonus. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l'accordo definitivo tra il Milan e Reina che intanto ha già confidato ad alcuni compagni di squadra che non resterà a Napoli. Il Milan è in pole, il portiere spagnolo gradisce l'ipotesi del trasferimento in maglia rossonera e, solo se dovesse saltare la trattativa in corso con il Milan, potrebbe valutare gli altri club che si sono interessati a lui, come per esempio il Newcastle di Benitez o il Paris Saint Germain in caso di permanenza di Emery in panchina.

Calciomercato Napoli, Reina al Milan? Pronto Leno

Il Napoli intanto è a buon punto nella trattativa per sostituire Reina con Bernd Leno del BayerLeverkusen, l'intermediario Fabio Parisi è già al lavoro da mesi, l'accordo con l'entourage è già impostato, bisogna definire l'intesa con il Bayer Leverkusen. Il portiere classe '92 ha una clausola di 28 milioni, si proverà a trattare per abbassare il prezzo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)