Breaking News
  • Calciomercato Fiorentina, Antognoni su Chiesa: "Il futuro non si sa"
    © Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Antognoni su Chiesa: "Il futuro non si sa"

Il club manager viola ha parlato prima del match con l'Atalanta

CALCIOMERCATO FIORENTINA ATALANTA CHIESA ANTOGNONI / Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato del momento della sua squadra e del futuro di Federico Chiesa: "Sicuramente Chiesa sarà quello dal quale ripartire, lui ha espresso la volontà di rimanere sicuramente anche il prossimo anno. Rinnovando credo abbia fatto una scelta importante. Quello che accadrà in futuro non si sa - le sue parole a 'Premium Sport'- Treno europeo? La classifica nostra è un po' deficitaria ma il nostro obiettivo è quello di fare un campionato importante e assestarci in una posizione di classifica buona.

In questo momento siamo indietro, oggi è una partita difficile ma non impossibile".

PIOLI - "Ultimamente abbiamo avuto contatti diretti con la proprietà, Pioli ne avrà sicuramente di più. Il supporto della proprietà c'è sempre, Pioli deve essere tranquillo perché sta facendo giocare bene la squadra. Il lavoro continua, pian piano la squadra sta migliorando. Ha avuto nel girone di ritorno qualche partita negativa, le altre le abbiamo giocate bene. Ci mancano un po' di punti ma con le squadre importanti abbiamo sempre giocato bene. Questo è di buon auspicio per il futuro. Dare stimoli? Deve essere bravo il mister, come lo è. Siamo un po' ibridi, non siamo né in alta né in bassa classifica. Ci auguriamo di riuscire ad essere più costanti".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)