Breaking News
  • Inter, N'Koulou nel mirino: è più di una alternativa a de Vrij
    © Getty Images

Inter, N'Koulou nel mirino: è più di una alternativa a de Vrij

A giugno il difensore camerunese verrà riscattato dal Torino

CALCIOMERCATO INTER NKOULOU / In vista del prossimo calciomercato Inter estivo, Sabatini e Ausilio sono anche a caccia di difensori. Di uno in particolare che possa rimpiazzare Joao Miranda, il cui rendimento continua a essere in calo e in scadenza di contratto a giugno. Il grande obiettivo si chiama Stefan de Vrij, con cui stando ai rumors c'è già un accordo di massima per un quinquennale superiore ai 3 milioni a stagione. L'Inter potrebbe però permetterselo solo se non dovesse rinnovare il contratto con la Lazio anch'esso a termine nel mese di giugno, senza contare che sull'olandese ci sono tante altre big, specie della Premier.

Calciomercato Inter, N'Koulou rivelazione della Serie A: il camerunese vale una big

Oltre al giovane croato Benkovic, un nome tuttavia spendibile più per l'eventuale post Skriniar, un'alternativa validissima a de Vrij potrebbe essere Nicolas N'Koulou.

Il centrale camerunese è approdato al Torino nella passata estate con l'etichetta di 'scarto' del Lione, rivelandosi poi una delle rivelazioni del campionato di Serie A. I granata sono intenzionati ad esercitare il diritto di riscatto, fissato sui 3,5 milioni di euro, pensando magari a una successiva quanto immediata cessione che consentirebbe alla società di Urbano Cairo di annotare a bilancio una corposa plusvalenza. N'Koulou è un centrale esperto e puntuale negli interventi difensivi, un giocatore che ha dimostrato di saper guidare con freddezza e autorevolezza l'intero reparto arretrato. Quest'anno ha giocato sempre segnando pure 2 gol. Insomma sarebbe un acquisto intelligente e probabilmente non molto costoso per un'Inter, interessata a lui quanto Lazio, Napoli e Paris Saint Germain, che anche nel calciomercato estivo dovrà stare attenta alla voce spese.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)