Breaking News
  • Juventus, De Sciglio avvisa: "Napoli e Tottenham, non sbaglieremo"
    © Getty Images

Juventus, De Sciglio avvisa: "Napoli e Tottenham, non sbaglieremo"

Il terzino bianconero si sofferma anche sul derby contro il Torino

JUVENTUS DE SCIGLIO / Tra derby, corsa tricolore e Champions: momento decisivo per la stagione della Juventus con i bianconeri in lotta ancora su tre fronti. In campionato c'è il testa a testa con il Napoli con il derby contro il Torino di domenica che rappresenta un appuntamento importante: "E' una gara importante per i tre punti e perché è il derby - le parole di De Sciglio a Jtv' -, una gara a sé, oltre la classifica. Mazzarri ha reso il Torino più ordinato e compatto e affronteremo un ambiente caldo".

Serve però vincere per tenere il passo di un Napoli che "sta vivendo una stagione straordinaria. Stanno mostrano continuità a livello di prestazioni e risultati e quindi non dobbiamo lasciare punti per strada". 

Ma non solo campionato, ci sono gli ottavi di Champions da vivere: "A Londra andremo con l'atteggiamento mostrano nei primi dieci minuti l'altra sera. Sarà una battaglia, ci saranno delle difficoltà ma ci concederanno delle occasioni e dovremo dare il massimo per sfruttarle. Occorre fiducia: è una gara difficile, ma la qualificazione è ancor aperta". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)