Breaking News
  • Inter, Icardi e Perisic ancora a parte: le alternative di Spalletti
    © Getty Images

Inter, Icardi e Perisic ancora a parte: le alternative di Spalletti

I due attaccanti hanno lavorato anche oggi a parte, in dubbio la loro presenza contro il Genoa

INTER ICARDI PERISIC / Risuona l'allarme in casa Inter: Mauro Icardi e Ivan Perisic anche questa mattina non hanno preso parte all'allenamento insieme al resto del gruppo.

Per loro lavoro differenziato, anche se sul campo e con il pallone: si fa semper più difficile a questo punto vederli in campo a 'Marassi' per l'anticipo di sabato era contro il Genoa

Il capitano nerazzurro è ancora alle prese con il fastidio muscolare che gli ha impedito di scendere in campo contro Crotone e Bologna; il croato, invece, deve fare i conti con la distorsione alla spalla rimediata contro il Bologna nell'ultimo turno di campionato. Se dovesse mancare ancora una volta Icardi, Spalletti ha pronta l'alternativa: confermato Eder al centro dell'attacco, anche in considerazione dei due gol realizzati nelle due gare giocate da titolare. Qualche dubbio in più in caso di forfait di Perisic: Spalletti potrebbe confermare Karamoh e ridare una maglia da titolare a Candreva, tenuto fuori nell'ultima gara. Più difficile, invece, vedere Joao Cancelo avanzato. Ad ogni modo la speranza del tecnico nerazzurro è di poter avere a disposizione Perisic contro il Genoa e di ritrovare anche Icardi che manca all'appuntamento con il gol dal 5 gennaio (contro la Fiorentina). 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)