Breaking News
  • Europa League, Steaua-Lazio: probabili formazioni e diretta Tv
    © Getty Images

Europa League, Steaua-Lazio: probabili formazioni e diretta Tv

Inzaghi si affida al turnover, chance per Nani e Caicedo

STEAUA LAZIO FORMAZIONI TV - Ritorna l'Europa League dopo la pausa e la fase a gironi terminata a dicembre. Per i sedicesimi la Lazio di Simone Inzaghi rende visita allo Steaua nel match d'andata di questa sera in Romania alle 21.05. L'allenatore biancoceleste è a caccia di riscatto dopo il periodo deludente in campionato, con il pesante 4-1 di Napoli nell'ultimo turno di campionato. La gara sarà trasmessa in chiaro su 'TV8' e per gli abbonati 'Sky' sul canale dell'emittente satellitare 'Sky Sport 3'.

Ampio turnover per Inzaghi per la sfida di Bucarest, ad iniziare da Immobile: il bomber biancoceleste partirà dalla panchina, con Caicedo titolare dal primo minuto in coppia con Nani.

Nel reparto avanzato da registrare anche il reintegro di Felipe Anderson, nuovamente convocato dopo le frizioni con il tecnico e al centro dei rumors di calciomercato nei giorni scorsi. Straordinari invece per Milinkovic-Savic e Lucas Leiva a centrocampo, mentre sulle fasce ci sarà spazio per Basta e Lukaku. Nelle retrovie chance per Luiz Felipe, con Caceres che torna nell'11 titolare dopo la panchina di Napoli.

Steaua-Lazio, le probabil formazioni

Steaua (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Momcilovic; Pintilii, Nedelcu; Tanase, Badescu, Alibec; Gnoheré. All.: Dica.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)