Breaking News
  • Real Madrid-Psg, Verratti: "Futuro in Liga? Si vedrà"
    © Getty Images

Real Madrid-Psg, Verratti: "Futuro in Liga? Si vedrà"

Ecco il commento del centrocampista dopo la gara persa al 'Bernabeu'

REAL MADRID PSG VERRATTI / Finale amaro per il Psg al 'Bernabeu', con il Real Madrid che si è imposto per 3-1, con due fiammate nel finale di gara con Marcelo e Ronaldo. Intervenuto a 'Premium Sport', Verratti ha così commentato la gara: "Nel primo tempo abbiamo segnato forse nel momento in cui lo meritavamo meno e diciamo che l'1-1 era giusto. Nella ripresa però siamo andati sotto nel nostro miglior momento. Poco prima avevano avuto due chance per il nostro vantaggio.

Il 3-1 è un risultato severo ma c'è ancora il ritorno. Sono fiducioso però, perché fare una gara del genere al 'Bernabeu' non era facile. Dovessimo essere più efficaci in zona gol, ce la faremo".

NEYMAR - "In carriera è già stato decisivo molte volte. In un match può capitare di tutto, ma ha creato tanto. Siamo felici di lui e al ritorno potrà darci una mano".

FUTURO - "Giocare nel Real? Non so, per ora sto bene qui. Credo in questo progetto e voglio restare qui a lungo. Nel calcio non si sa mai, poi si vedrà anche cosa vorrà il Psg".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)