Breaking News
  • Steaua Bucarest-Lazio, Inzaghi: "Paghiamo 6 mesi a ritmi vertiginosi"
    © Getty Images

Steaua Bucarest-Lazio, Inzaghi: "Paghiamo 6 mesi a ritmi vertiginosi"

Il tecnico biancoceleste nella conferenza stampa pre-match

STEAUA BUCAREST LAZIO INZAGHI / Conferenza stampa per Simone Inzaghi: reduce da tre sconfitte consecutive, la Lazio si tuffa nell'Europa League e va sul campo della Steaua Bucarest. Alla vigilia del match il tecnico biancoceleste ha affermato: "Non vediamo l'ora di giocare, vogliamo invertire il trend negativo di risultati. Abbiamo analizzato il momento con i ragazzi con il massimo della tranquillità. A parte la gara con il Genoa, le altre partite sono state decise da episodi che non ci sono stati favorevoli.

In questi giorni la squadra ha lavorato bene: domani cambieremo qualcosa nella formazione".

MOMENTO NO - "Stiamo pagando i primi sei mesi fatti a ritmi vertiginosi. Non abbiamo voluto mollare nulla: vogliamo andare avanti in Europa League, continuare a fare bene in campionato e guadagnare la finale di Coppa Italia". 

ASSENTI - "Non sono venuti qui de Vrij, Marusic, Parolo, Luis Alberto e i due portoghesi. Di Gennaro è infortunato, Vargic non è in lista. E' rientrato Crecco". 

FELIPE ANDERSON - "Si è allenato con il gruppo e probabilmente ha capito di aver commesso un errore. L'ho vito concentrato, sereno e motivato: per domani è convocato. Potrebbe essere un'arma da sfruttare a partita iniziata". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)