Breaking News
  • Napoli-Lipsia, Hasenhüttl: "Noi puntiamo molto sull'Europa League"
    © Getty Images

Napoli-Lipsia, Hasenhüttl: "Noi puntiamo molto sull'Europa League"

Al contrario di Sarri il tecnico dei tedeschi non privilegia il campionato

NAPOLI LIPSIA HASENHUTTL / Se Sarri non ha nascosto la preferenza per il campionato, il tecnico del Lipsia Hasenhüttl conferma che i tedesci punteranno anche sull'Europa League. In conferenza stampa alla vigilia della gara con il Napoli, l'allenatore ha affermato: "Sarà una bella partita tra due squadre che sono simili sotto alcuni punti di vista. Siamo due squadre giovani, nate pochi anni fa e daremo il nostro meglio. Il San Paolo semivuoto? Abbiamo già avuto un primo approccio con lo stadio. L’importante é dare il meglio, per noi non farà molta differenza. Il Napoli ha molti calciatori di ottimo livello sia in avanti che in difesa. Fortunatamente per noi non ci sarà Mertens in campo.

I complimenti di Sarri? Siamo due squadre che divertono, spero abbia visto le nostre partite migliori".

MARADONA - "Maradona qui é un pezzo di storia per la città, ma non é lui il nostro primo pensiero quando entreremo in campo. Ci sarà da pensare ad una squadra forte come il Napoli che é capolista in Serie A e che ci renderà la vita difficile".

 FORMAZIONE - "Non so se giocherà Demme, dipenderà dal modulo che sceglieremo. I miei calciatori sanno come adeguarsi ai cambi tattici che ho in testa, la squadra che manderò in campo dipenderà da come imposterò la partita domani. Segnare un gol sarebbe un gran vantaggio in vista del ritorno. Vincere la Coppa? Si, punteremo tanto sulla competizione. Il campionato resta importante, ma noi giocheremo per vincere anche in Europa”.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)