Breaking News
  • Bologna, agente Destro: "Donadoni si prenda le sue responsabilità"
    © Getty Images

Bologna, agente Destro: "Donadoni si prenda le sue responsabilità"

Luca Puccinelli contro l'allenatore rossoblu

BOLOGNA DESTRO / Continua a tenere banco il caso Destro a Bologna: è l'agente del calciatore, Luca Puccinelli, ad andare all'attacco del tecnico rossoblu Roberto Donadoni parlando a 'Il Resto del Carlino'. "Vorremmo capire  il perché di questa situazione. Mancano intensità e determinazione? Non ci sto: il tecnico faccia le sue scelte e Mattia le accetterà senza polemiche. Ma il mister non può attaccare la professionalità di Destro.

Lo fa fuori, non lo vede, non è il suo attaccante ideale? Ok, ma si prenda le sue responsabilità, non giustifichi le decisioni attaccando il ragazzo, che quando è stato richiamato in causa ha risposto con i gol". 

Puccinelli continua: "Se  quando entri segni, lotti e corri, significa che hai lavorato come dovevi perché le cose non capitano per caso: per questo non accetto attacchi sul piano della professionalità del ragazzo, che è esemplare. Il Bologna è una scelta convinta: a Gennaio gli ho portato un paio di proposte concrete dall’estero, ma non le ha volute prendere in considerazione perché ritiene di avere un debito di riconoscenza nei confronti del club e della piazza che è convinto di poter ripagare". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)