Breaking News
  • Inter, Icardi tra Raiola e rinnovo: la situazione
    © Getty Images

Inter, Icardi tra Raiola e rinnovo: la situazione

Il capitano nerazzurro al centro di molte voci di mercato in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO INTER ICARDI RAIOLA RINNOVO CONTRATTO - In principio era il Real Madrid. Dopo c'è stato un intermezzo firmato Paris Saint-Germain. Adesso è il turno del Manchester United di José Mourinho. E di Mino Raiola. Il nome di Mauro Icardi è sempre al centro delle cronache, che siano di calciomercato o di vita privata, il numero 9 dell'Inter è in qualche modo protagonista. In particolare, nelle ultime settimane sta circolando con insistenza la voce che vorrebbe l'agente Mino Raiola interessato ad accaparrarsi l'eventuale intermediazione del centravanti argentino, attualmente gestito dalla moglie Wanda Nara.

Il procuratore, tra gli altri, di Paul Pogba e Mario Balotelli, potrebbe essere una 'sponda' per il Manchester United del manager Mourinho che sarebbe interessato all'ex Sampdoria per comporre una coppia d'attacco esplosiva con Lukaku, altro assistito di Raiola, e dare l'assalto alla Premier League nella prossima stagione. 

Calciomercato Inter, rinnovo del contratto: in attesa di un incontro

Allo stato attuale, la voce che vorrebbe il noto procuratore sulle tracce di 'Maurito' non trova riscontro, anche se è ovvio che un calciatore del calibro del Nazionale di Jorge Sampaoli faccia gola, sotto tutti i punti di vista: giovane, compirà 25 anni il prossimo 19 febbraio, forte e seguitissimo sui giornali e sui social. Tutte caratteristiche che rendono un calciatore moderno appetibile per tutti gli agenti di altissimo livello.

Per quanto riguarda la richiesta di adeguamento contrattuale, circola l'indiscrezione che vorrebbe il suo entourage pronto a chiedere 8 milioni di euro all'anno per firmare il nuovo accordo con la società nerazzurra, le parti sono in attesa di incontrarsi per discutere in maniera approfondita della vicenda. Adesso è il campo l'obiettivo principale, della società di Suning e dello stesso Icardi, pronto a tornare a guidare l'attacco dell'allenatore nerazzurro Luciano Spalletti per accaparrarsi un posto nella prossima Champions League

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)