Breaking News
  • Calciomercato Serie A, occhi italiani su Porto-Liverpool e Real-Psg
    © Getty Images

Calciomercato Serie A, occhi italiani su Porto-Liverpool e Real-Psg

Nel mirino delle italiane ci sono Herrera, Reyes, Nacho e Rabiot

CALCIOMERCATO SERIE A / Messa ormai alle spalle Juventus-Tottenham, con il 'pericoloso' risultato finale di 2-2 che tiene in ansia i tifosi bianconeri in vista del ritorno, l'attenzione dell'Italia si sposta oggi sulle due sfide di Champions League Porto-Liverpool e Real Madrid-Paris Saint-Germain: entrambe le partite rappresentanto per i club di Serie A occasioni ghiotte per portare avanti alcuni discorsi legati al calciomercato estivo. Non a caso, sugli spalti dell'Estadio Do Dragao di Oporto è prevista questa sera la presenza di diversi operatori di calciomercato Serie A.

Calciomercato Serie A, da Herrera a Reyes: rinforzi dalla Champions

Un osservatore del Milan è atteso sugli spalti in occasione di Porto-Liverpool per visionare dal vivo la prestazione del capitano biancoblu Hector Herrera. Il contratto che lega il centrocampista messicano al Porto ha la scadenza attualmente fissata al giugno 2019 e, per questo motivo, la valutazione del suo cartellino oscilla oggi tra i 20 ed i 25 milioni di euro.

I buoni rapporti tra il Milan ed il Porto, certificati dall'operazione André Silva della scorsa estate, potrebbero agevolare il trasferimento del giocatore a Milano in estate. 

All'Estadio Do Dragao, però, ci saranno questa sera anche gli osservatori della Lazio. Tutti gli occhi saranno puntati su un compagno di squadra e connazionale di Hector Herrera: Diego Reyes. Il difensore messicano del Porto, in scadenza di contratto a giugno, è stato individuato dal ds biancoceleste Igli Tare come il possibile  sostituto di Stefan de Vrij. La concorrenza è folta: il contratto in scadenza tra pochi mesi ha attivato l'interesse anche di club francesi, inglesi e tedeschi.

Oggi, però, è anche il giorno di Real Madrid-Paris Saint-Germain. Stando alle ultime indiscrezioni sulla formazione dei 'Blancos', Zinedine Zidane ha intenzione di puntare in difesa su Nacho, da tempo sul taccuino della Roma che in estate potrebbe modificare il reparto arretrato con nuovi innesti. In casa Psg, invece, l'osservato speciale delle italiane sarà Adrien Rabiot, già in passato vicino al trasferimento in Serie A. la Juventus, in particolare, è a caccia di rinforzi 'eccellenti' per il centrocampo estivo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)