Breaking News
  • Napoli, Hamsik: "Scudetto? Quest'anno tocca a noi!"
    © Getty Images

Napoli, Hamsik: "Scudetto? Quest'anno tocca a noi!"

Il capitano azzurro ha parlato della sfida con la Juventus

NAPOLI HAMSIK / Tutta Napoli sa che questo può essere davvero l'anno buono. In città si respira l'aria di un sogno che dopo tanti anni può finalmente avverarsi. E pure in squadra ormai si sbilanciano. In un'intervista concessa al tedesco 'Sport1', il capitano del Napoli Marek Hamsik racconta: "Abbiamo superato la metà del campionato e stiamo facendo una corsa testa a testa con la Juventus, mentre gli altri club si sono allontanati. Potrebbe non ripresentarsi questa occasione in futuro, quindi daremo tutto per riuscire a vincere quest'anno.

La Juventus è un club di livello mondiale, una squadra che vale 600 milioni di euro, e noi non possiamo paragonarci a loro. Ma siamo sul punto di fare qualcosa di incredibile e vogliamo batterli. Abbiamo una grande voglia di conquistare il titolo quindi sono sicuro che stavolta tocca a noi per lo scudetto!".

Hamsik, poi, parla anche del tecnico Sarri: "È un fumatore incallito, non ho mai visto nessuno fumare così tanto. Grazie a Dio durante le partite deve trattenersi. Quando siamo sul campo, chiede sempre massima concentrazione e vuole che diamo tutto. Fuori dal campo, invece, è una persona tranquilla, scherza molto ed è socievole".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)