Breaking News
  • Napoli, agente Mario Rui attacca: "Trattato come un mezzo giocatore!"
    © Getty Images

Napoli, agente Mario Rui attacca: "Trattato come un mezzo giocatore!"

Giuffredi ha elogiato le prestazioni del terzino azzurro

NAPOLI AGENTE MARIO RUI / Entrato definitivamente nelle gerarchie di Sarri dopo l'infortunio di Ghoulam, Mario Rui ha visto lievitare pian piano le sue prestazioni. Mario Giuffredi, suo agente, ha fatto il punto della situazione: "Credo che con il Lipsia Mario Rui potrebbe riposare, mentre sarà schierato titolare con la Spal - le sue parole a 'Radio Kiss Kiss Napoli' - E’ la mia più grande soddisfazione, è stato trattato come un mezzo giocatore.

Chi fa il lavoro del giornalista deve essere informato, se si parla così di lui vuol dire che è il caso di fare un altro lavoro".

Sulla recente vittoria con la Lazio, inoltre, Giuffredi ha aggiunto: "Sabato si è capita la vera forza di questo Napoli, dal punto di vista mentale, morale e tecnico. E’ pronta per fare qualcosa di grandioso. Hysaj anche nelle passate stagioni ha dimostrato di poter fare ottime partite a livello offensivo come con la Lazio. Anche Grassi sta facendo molto bene, ha ritrovato la continuità, dimostrando che quello del Napoli è stato un giusto investimento. Domenica affronterà il Napoli cercando di fare una grande prestazione".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)