Breaking News
  • Calciomercato Inter, da Sanchez a Oberlin: occhio alla Champions
    © Getty Images

Calciomercato Inter, da Sanchez a Oberlin: occhio alla Champions

I nerazzurri guarderanno con attenzione Juve-Tottenham e Basilea-Manchester City, match degli ottavi in programma stasera

CALCIOMERCATO INTER CHAMPIONS SANCHEZ OBERLIN / In ottica calciomercato Inter anche dirigenza e scout nerazzurri guarderanno con attenzione i due ottavi di Champions League in programma questa sera: Juventus-Tottenham e Basilea-Manchester City. In entrambe le sfide scenderanno infatti in campo giocatori che sono stati e potrebbero (ri)diventare obiettivi dell'Inter nelle prossime campagne acquisti. A parte Lichtsteiner, nemmeno convocato per guai fisici, dei bianconeri si può fare solo un nome e cognome: Kwadwo Asamoah. Il jolly ghanese, destinato alla panchina, sembra stuzzichi molto visto che il suo contratto, come quello dello svizzero, scade a giugno.

Calciomercato Inter, da Lamela a Petretta: Champions nel mirino

Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, per il classe '88 - di sicuro nel mirino della Roma - resta comunque in piedi l'ipotesi rinnovo con la stessa Juve.

Spostandoci in casa 'Spurs', invece, i profili accostabili ai nerazzurri sono e possono essere essenzialmente due: il difensore colombiano Davinson Sanchez, seguito a lungo da Sabatini e Ausilio e chiamato stasera a sostituire il pilastro Alderweireld possibile futura occasione per i club della nostra Serie A - quindi anche per l'Inter - visto che è in scadenza nel 2019; e il solito Erik Lamela, che a giugno potrebbe esser preso, magari proprio dalla 'Benamata', a condizioni vantaggiose dato che non pare rientrare nei piani futuri di Pochettino. Per motivi prettamente economici, come possibili obiettivi-acquisti futuri, dal match che andrà in scena al St.Jakob-Park si possono prendere in considerazione solo un paio di giocatori del Basilea: il 20enne terzino di nazionalità italiana Petretta, nei radar del Napoli, e il pari età svizzero originario del Camerun Dimitri Oberlin. Quest'anno l'attaccante ha siglato 9 gol e il suo cartellino appartiene al Salisburgo, anche se il club elvetico vanta un diritto di riscatto.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)