Breaking News
  • Napoli, per Paletta c'è anche lo Jiangsu Suning: la situazione
    © Getty Images

Napoli, per Paletta c'è anche lo Jiangsu Suning: la situazione

Il difensore, svincolato dopo la rescissione del contratto col Milan, al centro di molte voci di mercato

CALCIOMERCATO NAPOLI PALETTA JIANGSU CAPELLO - Continuano a circolare con insistenza le voci sul futuro di Gabriel Paletta. Dopo la rescissione contrattuale col Milan, avvenuta alla fine del gennaio scorso, in anticipo di sei mesi rispetto alla naturale scadenza, il 31enne difensore è finito al centro di alcune indiscrezioni di mercato. Oltre alle piste turche, nella giornata di ieri si è parlato anche della possibilità di un approdo al Napoli di Maurizio Sarri, con la coperta corta in difesa dopo gli stop di Faouzi Ghoulam e Vlad Chiriches. Una possibilità, appunto, valutata attentamente dall'entourage del calciatore, così come quella che porta in Cina.

Lo Jiangsu di Fabio Capello sta lavoro con l'agente del calciatore, attraverso il direttore tecnico di Suning Walter Sabatini, per portare il centrale italo-argentino nella Chinese Super League.

Calciomercato Napoli, sprint Jiangsu Suning per Paletta

Una soluzione, quella orientale, sulla quale si sta ragionando da alcune settimane, ma al momento non risultato trattative chiuse tra le parti. Se ne sta discutendo, com'è normale che sia in queste situazioni: ancora qualche giorno, Paletta ha intenzione di capire quale sarà la sua nuova avventura entro la fine di questa settimana. Il suo entourage è in Italia per valutare tutte le soluzioni sul tavolo, la pista Napoli resta sullo sfondo (sta valutando l'altro svincolato anche Milic come rinforzo per la fascia sinistra) e lo Jiangsu tenta lo sprint decisivo per sbaragliare la concorrenza e portare a casa Gabriel Paletta.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)