Breaking News
  • Calciomercato Milan, rinnovo Cutrone: le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Milan, rinnovo Cutrone: le ultime di CM.IT

Il giovane attaccante rossonero dovrebbe incontrare Fassone e Mirabelli per adeguare a breve il suo contratto

RINNOVO CUTRONE / Il Milan si coccola Patrick Cutrone. E presto, presumibilmente entro fine mese, potrebbe discutere con il suo entourage del nuovo adeguamento. Il giovane attaccante rossonero, ricordiamolo, aveva già ritoccato il suo accordo a settembre. Ma il bottino di 12 gol stagionali tra Campionato, Europa League e Coppa Italia ha convinto il duo Fassone-Mirabelli a premiarlo di nuovo, aumentando il suo stipendio ancora da giovane attaccante. La punta classe '98 rappresenta in questo momento l'idolo dei tifosi e dell'ambiente rossonero. E i meriti vanno al suo score, ma anche e soprattutto al temperamento, grinta e attaccamento alla maglia. Con Rino Gattuso, poi, il rapporto è ottimo e si è consolidato con il tempo.

Così, trattenere Cutrone è stato il vero colpo di calciomercato rossonero, ripensando soprattutto a quella trattativa che il Milan aveva portato avanti con convinzione con il Crotone. Senza dimenticare la sentenza dell'ex Montella: l'attuale tecnico del Siviglia lo aveva bocciato al termine della scorsa stagione, ritenendolo ancora acerbo e non adatto al suo gioco.

Cutrone-Samp, il retroscena di Ferrero

A proposito di retroscena, in occasione della trasmissione 'Tiki Taka' Ferrero, presidente della Sampdoria, ne ha svelato un altro: "Volevo Cutrone, ma per il Milan è incedibile". Ora, sull'attaccante ci sono gli occhi della Premier. E non solo: attenzione anche a qualche interessamento delle società spagnole. Ma il Milan ha già pianificato la sua strategia, fissando comunque a 35-40 milioni il prezzo del bomber classe '98, definito già il nuovo Inzaghi. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)