Breaking News
  • Paletta e il Napoli, ultime CM.IT: settimana decisiva
    © Getty Images
Esclusivo

Paletta e il Napoli, ultime CM.IT: settimana decisiva

Un’idea di mercato per la difesa di Sarri porta al difensore svincolato

CALCIOMERCATO NAPOLI PALETTA SVINCOLATO SARRI - Continua a tenere banco, per quanto riguarda il calciomercato Napoli, la questione terzino sinistro. Tanti i nomi finiti sul tavolo della scrivania del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, dall'italo-brasiliano Siqueira al croato ex Fiorentina Milic.

Nelle ultime ore, poi, si è parlato anche di un altro svincolato, di professione difensore centrale: quel Gabriel Paletta, che ha rescisso il contratto col Milan negli ultimi giorni di gennaio e conosce perfettamente la serie A. 

Napoli, in settimana si decide il futuro di Paletta

Recentemente cercato dal Benevento, ipotesi non presa in considerazione, l'italo-argentino è stato allertato, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, dal Napoli nei giorni scorsi, ancor prima del nuovo stop di Ghoulam e visto anche l’infortunio di Chiriches. Allo stato attuale, quella azzurra è una possibilità importante che viene valutata attentamente, ma non è la sola visto che ci sono piste che portano all’estero. In ogni caso, Paletta e il suo entourage entro questa settimana scioglieranno le riserve e decideranno la prossima tappa da affrontare per la carriera del 31enne calciatore.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)