Breaking News
  • Juve-Tottenham, Pochettino: "Un sogno, sfidiamo una grande d'Europa"
    © Getty Images

Juve-Tottenham, Pochettino: "Un sogno, sfidiamo una grande d'Europa"

Il manager degli 'Spurs' parla del doppio confronto di Champions contro i bianconeri

JUVENTUS TOTTENHAM POCHETTINO - Cresce l'attesa per il primo round degli ottavi di Champions League tra Juventus e Tottenham. Mauricio Pochettino, manager degli 'Spurs', si è soffermato sul doppio confronto contro la squadra di Allegri: "Sarà eccitante giocare in Champions contro di loro. Mio nonno mi parlava sempre della Juve, l'ho sempre avuta dentro casa, era la squadra dei mie nonni.

In Argentina sentivo sempre parlare della Juventus, poi col passare degli anni mi rendevo conto della dimensione dei bianconeri - le parole alla 'Domenica Sportiva' del tecnico argentino di origini piemontesi - Per me è come un sogno che diventa realtà: affrontare una squadra come la Juventus in Champions è una sfida enorme".

JUVE FAVORITA - "La Juve è al livello di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Noi vogliamo arrivare a quel livello, ma per il momento siamo un gradino sotto. L'ambizione è quella di migliorare per arrivare al vertice - continua Pochettino - La Juventus è la favorita per il passaggio del turno, hanno giocatori forti e con grande esperienza internazionale. E poi sanno giocare per competere, che a certi livelli fa la differenza. Queste cose si ottengono con lavoro, sacrificio e applicazione, non si comprano al supermercato. Andremo a Torino per segnare e vincere. In queste sfide conta il passaggio del turno".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)