Breaking News
  • Mercato Inter, da Verdi a Masina: talenti del Bologna nel mirino
    © Getty Images

Mercato Inter, da Verdi a Masina: talenti del Bologna nel mirino

Domani il match di campionato, nerazzurri interessati anche a Donsah

CALCIOMERCATO INTER BOLOGNA VERDI MASINA DONSAH / Tornare a vincere per mantenere il quarto posto in classifica. E' l'obiettivo di domani dell'Inter, che a 'San Siro' sfiderà il Bologna, reduce dalle sconfitte contro Napoli e Fiorentina. Incapace di conquistare i tre punti da inizio dicembre scorso, la squadra di Spalletti è alle prese con diversi dubbi di formazione: in attacco dovrebbe giocare nuovamente Eder al posto di Icardi, che non sembra ancora in perfetta forma, mentre sulle corsie difensive i favoriti sono Cancelo e D'Ambrosio. La gara sarà anche l'occasione per vedere all'opera alcuni talenti della formazione di Donadoni, tra i più richiesti dalle 'big' di Serie A e non solo. Calciomercato.it ha fatto il punto sugli osservati del mercato Inter contro il Bologna.

Calciomercato Inter, gli osservati contro il Bologna

Rifiutato il Napoli a gennaio, Simone Verdi è attualmente alle prese con i postumi di un infortunio muscolare, patito proprio nella recente gara del 'San Paolo'. Domani non scenderà in campo ma la sua presenza è prevista in tribuna.

La dirigenza nerazzurra continua a essere interessata a lui, anche se in vista di giugno si profila una grande concorrenza, considerando che Juventus e Roma (oltre ai campani) sono altre società accostate al talento offensivo. In campo, invece, si vedrà quasi sicuramente Adam Masina, terzino sinistro seguito da tempo dall'Inter, che per quel ruolo è sempre vigile. Su di lui ci sono anche gli interessi di Napoli e Juve, ma un'eventuale grande prestazione a 'San Siro' potrebbe essere il preludio per un affondo interista. Infine, Ausilio osserverà pure Godfred Donsah, centrocampista di qualità e quantità che, dopo essere stato vicino al Torino, è rimasto in rossoblu, nonostante un tentativo last minute dei nerazzurri a gennaio. Se Spalletti in campo cercherà risposte concrete dai suoi ragazzi, quindi, domani pomeriggio la dirigenza interista attenderà riscontri in chiave mercato dai prospetti bolognesi.

Queste le probabili formazioni di Inter-Bologna:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder. All. Spalletti

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Di Francesco. All. Donadoni

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)