Breaking News
  • Calciomercato Inter, mossa a giugno: de Vrij al posto di Skriniar?
    © Getty Images

Calciomercato Inter, mossa a giugno: de Vrij al posto di Skriniar?

L'olandese arriverebbe a costo zero mentre lo slovacco assicurerebbe una plusvalenza

CALCIOMERCATO INTER/ Ancora in piena lotta per un posto in Champions League nonostante otto giornate consecutive senza vincere in campionato, l'Inter inizia a programmare le strategie per il prossimo calcioercato estivo. I nerazzurri, negli ultimi giorni, hanno messo a segno il colpo Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda. L'attaccante argentino arriverà a titolo definitivo in un'operazione da circa 20 milioni di euro. Ma Ausilio e Sabatini, oltre al reparto offensivo, sono chiamati a mettere mano anche alla difesa, dove a giugno potrebbe profilarsi un avvicendamento davvero importante: Stefan de Vrij al posto di Milan Skriniar.

Calciomercato Inter, possibile plusvalenza con Skriniar

Parlarne al momento sembra prematuro, ma analizzandola dal punto di vista economico, l'operazione può essere più che legittima. Stefan de Vrij è in scadenza di contratto con la Lazio.

Nonostante la trattativa tra il suo entourage e i biancocelesti vada avanti da mesi, ancora non è stato trovato l'accordo per il prolungamento oltre giugno 2018. L'Inter si è mossa con anticipo sul giocatore, trovando un principio di accordo offrendo al giocatore un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione, così da battere la concorrenza di Liverpool e Barcellona. L'olandese arriverebbe a costo zero e porterebbe il club a valutare la partenza di Skriniar. Il difensore slovacco, arrivato senza troppi clamori durante la scorsa estate, si è rivelato il migliore colpo del calciomercato Inter. In questa prima parte di stagione, ha sorpreso tutti, inanellando una serie di prestazioni superlative che lo hanno reso tra i centrali più affidabili d'Europa. Per questo, tanti top club hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione. Manchester City, Real Madrid, Manchester United e Barcellona sono pronte a ricoprire d'oro il giocatore e l'Inter. I nerazzurri valuteranno tutte le offerte e in tempi di fair play finanziario, potrebbero realizzare un'ottima plusvalenza con la sua cessione. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)