Breaking News
  • Calciomercato Milan, l'ombra di Juve e Real su Romagnoli
    © Getty Images

Calciomercato Milan, l'ombra di Juve e Real su Romagnoli

Da parte del club bianconero c'è la disponibilità ad investire in modo importante per il difensore

CALCIOMERCATO MILAN ROMAGNOLI JUVENTUS / Nei piani del mercato estivo della Juventus c'è il ringiovanimento di una difesa che, ormai, vola sopra i 30 anni di media. Il rendimento è ancora al top, come dimostra l'unica rete subita nelle ultime 15 sfide tra tutte le competizioni, ma urge trovare ricambi all'altezza degli attuali titolari che hanno fatto le fortune recenti del club. In questo senso, il nome ormai da tempo cerchiato in rosso nella lista dei calciatori monitorati dalla dirigenza bianconera è quello di Alessio Romagnoli. Il centrale del Milan nella difesa a 4 di Gattuso sta crescendo costantemente meritando le attenzioni della Nazionale e quelle sempre più pressanti della 'Vecchia Signora'.

Il Milan (anche) su di lui vorrebbe costruire le fondamenta della squadra del futuro, ma senza gli introiti della Champions League e con le eventuali sanzioni in tema di Fair Play Finanziario, il rischio di dover cedere uno o più tasselli importanti si fa sempre più concreto. Donnarumma sarebbe ovviamente il pezzo più pregiato, ma Romagnoli gli è subito dietro. E la Juventus è pronta ad approfittarne. Lo riferisce 'Tuttosport', secondo cui da parte dell'Ad bianconero Beppe Marotta ci sarebbe ampiamente la disponibilità ad investire per arrivare al difensore rossonero.

Ma attenzione. Perché secondo quanto rimbalza dalla Spagna, anche il RealMadrid avrebbe nel mirino Romagnoli. Lo riferisce il portale 'Ok Diario', secondo cui la dirigenza madrilena avrebbe raccolto già molte informazioni sul calciatore che piace in particolar modo per la sua abilità nel gioco aereo e nelle uscite palla al piede.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)