Breaking News
  • Calciomercato Genoa, Preziosi: "Ballardini? Incrociamo le dita"
    © Getty Images

Calciomercato Genoa, Preziosi: "Ballardini? Incrociamo le dita"

Il patron rossoblu soddisfatto dei nuovi acquisti

CALCIOMERCATO GENOA PREZIOSI / Enrico Preziosi è contento del Genoa vittorioso in casa della Lazio: "Mi ha impressionato come siamo stati in campo - dice ai giornalisti presenti fuori dal Palazzo della Regione al termine dell'incontro con il presidente Toti -, molto compatti: non mi aspettavo questa partita. Abbiamo meritato ma non siamo neanche a metà del percorso". 

Preziosi si sofferma sui nuovi arrivi: "Hiljemark è partito timido poi ha fatto una prestazione maiuscola: ci ha dato una certezza in più mentre avremmo preso un calciatore non pronto. Con Bessa e Medeiros abbiamo aggiunto qualità.

Pereira già si conosceva, ha giocato sull'altra sponda, poi è rinsavito ed ora è venuto da noi. Di El Yamiq ne avevo parlato con Benatia che mi ha mandato messaggi rassicuranti sulle sue capacità. Ha un bel fisico, è veloce, può rappresentare il giocatore per il futuro ma dovremo vederlo nel nostro campionato che è sicuramente più difficile di quello marocchino".

Infine, su Ballardini: "Ha dato equilibrio alla squadra, ogni eccesso in ogni reparto dà squilibrio, lui lo ha evitato. Certo, i tifosi vogliono vedere i gol, la squadra che attacca ma serviva del tempo. Ora, incrociando le dita, abbiamo dimostrato di avere un'ottima difesa ma dobbiamo migliorare dalla metà campo in avanti e lo stiamo facendo". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)