Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Grassani: "Younes non può firmare con altri club"
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Grassani: "Younes non può firmare con altri club"

Il legale del club azzurro chiarisce la situazione, ribadendo come il contratto sia già stato depositato

CALCIOMERCATO NAPOLI YOUNES GRASSANI / Ancora da chiarire il caso Younes in chiave calciomercato, con il Napoli che ha visto il giocatore 'scappare' all'Ajax, con le voci di un interessamento del Bayern Monaco che continuano a circolare insistenti.

In merito si è espresso anche il legale del Napoli, Mattia Grassani che, intervenuto a 'Radio Crc', ha fatto chiarezza sull'impegno preso dal ragazzo con il club di De Laurentiis: "Ciò che dice il giocatore non può prescindere dagli accordi formalizzati con il Napoli, che ha sottoscritto un accordo con decorrenza dal 1° luglio 2018, depositato correttamente in Lega". 

FUTURO - "Il Napoli è l'unico titolare del diritto alle sue prestazioni sportive e il giocatore si assumerà le proprie responsabilità se dovesse decidere di prendere strade differenti rispetto all'accordo. Impossibile la firma con un altro club, perchè in quel caso verrebbe squalificato, con risarcimento danni per il Napoli in termini economici. Anche l'eventuale secondo club verrebbe considerato responsabile. Se il giocatore dovesse proseguire nella sua iniziativa, andrà a sbattere contro un muro, a meno che tutto non avvenga alle condizioni del Napoli".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)