Breaking News
  • VIDEO CM.IT - Milan, Mirabelli: "Gattuso qui dieci anni. Strinic..."
    © Getty Images

VIDEO CM.IT - Milan, Mirabelli: "Gattuso qui dieci anni. Strinic..."

Il Ds rossonero: "C'è ancora tanta tempo per fare strada"

VIDEO CM.IT/ Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, intervenuto all'evento "Premio amico dei bambini...un esempio per loro" ha fatto il punto della situazione in casa rossonera, rispondendo anche alle voci di mercato sul possibile arrivo di Strinic:

"Sappiamo di aver perso tanto tempo ma ne abbiamo ancora molto per fare qualcosa di importante - ha dichiarato ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di Calciomercato.it - Gattuso al Milan anche l'anno prossimo? Mi auguro possa rimanere dieci anni. Deluso da Kalinic e André Silva? Hanno fatto pochi gol ma il Milan tira molto in porta.

E' vero che André Silva non sta facendo quello che ci aspettiamo, ma sono certo che sarà il futuro. Cutrone è una bellissima scoperta e sappiamo di non doverlo appesantire con troppe responsabilità". 

"Abbiamo sempre detto che a gennaio non avremmo fatto nulla e così è stato. Strinic? Noi siamo attenti e teniamo d’occhio vari profili. Ad oggi non abbiamo preso ancora nessuno, per ora pensiamo solo al campo. Abbiamo scelto Gattuso dopo Montella perché ci crediamo e speriamo possa restare dieci anni. Stiamo lavorando, sappiamo di aver allestito una rosa giovane con la speranza di poter essere una squadra importante nel futuro. Suso e Calabria? Ci crediamo tantissimo perché sono giocatori forti e giovani".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)