Breaking News
  • Calciomercato Genoa, Perinetti: "Ballardini merita di restare. Pellegri..."
    © Getty Images

Calciomercato Genoa, Perinetti: "Ballardini merita di restare. Pellegri..."

Il direttore generale rossoblu ha parlato anche di Laxalt e Rossi

CALCIOMERCATO GENOA PERINETTI / Ballardini merita di restare: Giorgio Perinetti non nasconde l'intenzione di proseguire con l'allenatore anche nella prossima stagione. Parlando a 'Radio Sportiva', il direttore generale del Genoa sulla possibile riconferma del tecnico dice: "Spera di poter iniziare dal principio e non entrare a stagione in corso: ha le caratteristiche per farlo. La figura del mister sarà centrale in futuro, vedremo cosa accadrà.

Gennaio? Sono soddisfatto di quanto fatto: operazioni funzionali senza stravolgere il gruppo". 

Perinetti parla poi di Pellegri: "A quelle cifre il Genoa non può tenerlo. I club italiani faticano a competere con il Monaco. Da questo punto di vista occorre migliorare come sistema, creando le condizioni per far nascere altri Pellegri. I giovani devono giocare, ad esempio con le seconde squadre. Laxalt? A gennaio lo abbiamo difeso dalla corte di tante squadre. Pellegri a paarte, tutti i pezzi pregiati sono rimasti: vogliamo fare cose mirate per far contenti i nostri tifosi". 

Infine, su Giuseppe Rossi: "Ha avuto un problema di natura muscolare e i medici lo stanno seguendo per farlo tornare al meglio evitando ricadute". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)