Breaking News
  • Udinese, Maxi Lopez: "Mi diverto ancora troppo". E su Wanda e Icardi...
    © Getty Images

Udinese, Maxi Lopez: "Mi diverto ancora troppo". E su Wanda e Icardi...

Le dichiarazioni a 360 gradi dell'attaccante argentino

UDINESE MAXI LOPEZ - L'avventura all'Udinese sta regalando più di qualche soddisfazione a Maxi Lopez. L'attaccante argentino parla a 360 gradi della sua esperienza in bianconero, delle sue ex squadre e infine della propria vita privata: "Quando non ti diverti più devi fare un passo indietro. Ma io mi diverto ancora troppo. Ho una passione incredibile per il calcio, lo gioco, lo guardo, lo seguo. E mi diverto ancora tanto in spogliatoio con i compagni - le parole di Maxi Lopez a 'La Gazzetta dello Sport' - Voglio incidere di più. Sono sicuro di poter e dover dare di più a questa squadra".

TORINO - "Domenica tornerò a Torino e ci tengo tanto. Rivedrò i tifosi granata. E’ una grande sfida, importante per me, e spero possano rimpiangere quel giocatore in cui a un certo punto non hanno creduto.

Sono in Italia dal 2010 devo ricordare tanti amici cari, come 'Papu' Gomez, Castro, Isco. A Torino anche Gonzalo Higuain col quale c’è davvero un ottimo rapporto, viene anche lui dal River, condividiamo la stessa passione".

MILAN - "Il Milan l'ho visto bene. Gattuso è l’uomo adatto per questa squadra. Deve riportare il club ad alti livelli e ce la sta mettendo tutta. E’ stato un piacere ritrovare lui, col quale avevo giocato e tante altre persone conosciute a Milanello".

ICARDI E VITA PRIVATA - "In Argentino preferiscono me ad Icardi? Mi vogliono bene. Se semini raccogli. Io sono sempre me stesso, sono una persona solare e disponibile. Sto insieme a Daniela da quattro anni, con lei sono felice. Quando riesco a vedere i miei figli? Quando vuole lei (riferendosi all'ex moglie Wanda Nara)…".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)