Breaking News
  • Calciomercato Lazio, futuro Felipe Anderson tra fischi e sirene
    © Getty Images

Calciomercato Lazio, futuro Felipe Anderson tra fischi e sirene

L'attaccante brasiliano, subentrato a gara in corso contro il Genoa, non è entrato in partita e ha ricevuto alcuni fischi

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON / Felipe Anderson sta attraversando un momento delicato in casa Lazio: rientrato a dicembre dopo un lungo infortunio agli adduttori che lo ha tenuto fermo ai box per 128 giorni, il fantasista brasiliano è scivolato giù in basso nelle gerarchie dell'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, che nel frattempo ha visto 'esplodere' lo spagnolo Luis Alberto e ha accolto dal calciomercato estivo l'esperto portoghese Nani.

Perso il posto da titolare garantito nel 3-5-2 di mister Inzaghi, Felipe Anderson ha faticato ad entrare in partita negli scampoli di match a lui concessi nelle ultime settimane. Ed i tifosi della Lazio non hanno mancato di sottolinearlo. Ieri, allo stadio Olimpico, in occasione dell'incontro perso contro il Genoa, i supporters biancocelesti non hanno risparmiato i fischi al talento brasiliano, entrato in campo senza sussulti al minuto 70 al posto di Marusic.

Questo il voto ed il giudizio di Felipe Anderson nelle pagelle di Calciomercato.it di Lazio-Genoa: "Entra e non riesce ad incidere come vorrebbe Inzaghi perdendo subito qualche pallone di troppo. Voto 5,5". Nel post partita, mister Inzaghi ha dichiarato: "Felipe Anderson è entrato sulla fascia, si è adattato. Poteva fare di più, ma non c’è nessun caso. Sta cercando di aiutarci e di mettersi in mostra".

Calciomercato Lazio, quale futuro per Felipe Anderson?

Juliana Gomes, l'agente di Felipe Anderson, a fine gennaio ha spento sul nascere i rumours di calciomercato Lazio sul futuro del suo assistito ("Non sono a conoscenza di nulla e non faccio commenti sulle speculazioni della stampa. Felipe è concentrato sul lavoro e continuerà fino alla fine del suo contratto") ma in estate sarà tempo di bilanci in casa Lazio, con Felipe Anderson che chiede maggior spazio, Luis Alberto prossimo al rinnovo, il riscatto di Nani in agenda ed il futuro di Milinkovic-Savic ancora tutto da scrivere. Le big della Premier League (Manchester United e Chelsea in testa) ed il Napoli avevano già pensato in passato a Felipe Anderson; un'eventuale 'rottura' tra giocatore e Lazio potrebbe favorire un loro ritorno di fiamma a fine stagione.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)