Breaking News
  • Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: tentativo last minute per Medjimorec
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: tentativo last minute per Medjimorec

Lo Slaven Belupo si è opposto alla cessione del giovane difensore croato

CALCIOMERCATO LAZIO MEDJIMOREC / Nel calciomercato Lazio di gennaio è approdato a Formello un solo nuovo giocatore, ovvero Martin Caceres che i biancocelesti - come rivelato a suo tempo dalla nostra redazione - aveva 'parcheggiato' al Verona per non occupare uno slot riservato ai calciatori extracomunitari. Il secondo, se il tentativo di Igli Tare fosse andato in porto, sarebbe potuto essere Vinko Medjimorec. Si tratta di un difensore classe '96 sconosciuto ai più ma in Croazia tenuto in forte considerazione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, il Ds albanese ha provato a prenderlo senza riuscirci nell'ultimo giorno della finestra invernale (per l'Italia e altri Paesi), mettendo sul piatto una offerta da almeno 400mila euro

Calciomercato Lazio, no dello Slaven Belupo a Medjimorec: ora il 'pericolo' è l'Hajduk Spalato

L'assalto last-minute è stato però respinto dal club che detiene il cartellino di Medjimorec, ovvero lo Slaven Belupo, il quale non aveva necessità di rimpilzare le casse visto che a metà gennaio ci erano già finiti circa 300mila euro grazie alla cessione del centrocampista 19enne Bistrovic ai russi del Cska Mosca. Il club di Koprivnica, uno dei più bravi a sfornare talenti, vuole tenere il 21enne fino al termine della stagione - quando potrebbe riaprirsi il discorso con la società di Lotito - a patto che riesca a 'resistere' - fino alle 24 del 15 febbraio, orario e giorno di scadenza del calciomercato di riparazione croato - ai tentativi dell'Hajduk Spalato di Zeljko Kopic, che stima molto Medjimorec dato che lo ha allenato proprio al Belupo. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)