Breaking News
  • Palermo, ultime CM.IT: pressing su Di Carmine, la situazione
    © Getty Images
Esclusivo

Palermo, ultime CM.IT: pressing su Di Carmine, la situazione

I rosanero provano il 'colpaccio' per il reparto offensivo

PALERMO DI CARMINE - Il Palermo si rituffa su Samuel Di Carmine. Il Ds Lupo vorrebbe regalare un colpo di spessore al tecnico Tedino per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato e, come raccolto da Calciomercato.it, in queste ore è in pressing sul Perugia per il 29enne attaccante.

Trattativa che si preannuncia complicata per i rosanero visto l'avvicinarsi del gong della finestra di gennaio e le resistenze del club umbro, dato lo spessore del calciatore che valuta non meno di 2,5 milioni di euro.

La trattativa non è quindi collegata soltanto all'eventuale ritorno di Han al Cagliari, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe comunque restare fino a giugno alla corte di Breda. Il club siciliano vuole rilevare Di Carmine in prestito con diritto di riscatto e per abbassare le pretese del Perugia starebbe valutando la possibilità di inserire a titolo temporaneo il cartellino del baby La Gumina, pedina di cui mister Tedino non vorrebbe comunque privarsi a cuor leggero. L'attaccante cresciuto nelle giovanili della Fiorentina è sotto contratto fino al giugno 2019 con gli umbri e già a più riprese (ad iniziare dallo scorso luglio) è stato sotto la lente d'ingrandimento del Palermo. Nell'attuale campionato di Serie B, Di Carmine ha collezionato finora 21 presenze segnando 13 gol.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)